TROVARE UN PRODOTTO


Una delle prerogative di TECNOMEDICA CCR è quella di facilitare i tuoi acquisti online e di assicurarti una navigazione confortevole sul nostro sito. 

• Come trovare rapidamente un prodotto?
Se stai cercando un prodotto in particolare ti basterà inserire il suo nome sul nostro motore di ricerca. Se desideri avere una panoramica su una gamma di prodotti, clicca sul catalogo di tua scelta. In tal modo potrai affinare la tua ricerca mediante i diversi criteri proposti: marca, prezzo, categoria e perfino caratteristiche tecniche.

• Quali sono le informazioni essenziali della scheda di un prodotto? 
Ogni scheda prodotto presenta il nome del venditore, il prezzo di vendita, la disponibilità in magazzino e perfino una breve descrizione delle caratteristiche principali del prodotto in questione. Ti proponiamo anche una selezione di articoli:
- uno o più pacchetti promozionali
- una selezione di accessori compatibili
- una selezione di prodotti simili

• Non riesco a trovare il prodotto che volevo comprare sul vostro sito. Come risolvere il problema?
Se non trovi il prodotto che stai cercando mediante il nostro motore di ricerca, verifica se avevi inserito correttamente il suo nome diversamente contatta le nostre linee.

• Sono indeciso tra diversi prodotti, cosa posso fare per facilitare la mia scelta?
Ti proponiamo diversi strumenti per aiutarti a fare la scelta giusta:
- la "Schermata di confronto" grazie alla quale potrai visualizzare sulla stessa pagina tutte le caratteristiche tecniche dei diversi modelli che ti interessano.
- Una chat istantanea attraverso Skype con un nostro esperto.

• Come ricevere maggiori informazioni su un prodotto?
Le schede tecniche provengono direttamente dai nostri fornitori. Se desideri ricevere maggiori informazioni, ti invitiamo a consultarle laddove presenti. 

LE FASI DELL'ORDINE


Usa il carrello per effettuare facilmente i tuoi ordini: una volta che avrai selezionato i tuoi prodotti effettuerai il tuo ordine in 5 passaggi. Il nostro negozio online è aperto 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

• Come fare per aggiungere gli articoli nel mio carrello?
Aggiungi al tuo carrello i prodotti di tua scelta, uno alla volta. Al momento di convalidare il tuo carrello finale potrai visualizzare l'ammontare complessivo del tuo ordine, oltre alle spese di spedizione per ogni modalità di spedizione proposta.

• Come effettuare l'ordine?

Fase 1: Identificazione
Se si tratta del tuo primo ordine, dovrai creare un account. Per farlo, ti basterà inserire un indirizzo email e compilare il nostro modulo d’iscrizione. Verifica la validità del tuo indirizzo email per ricevere tutte le comunicazioni riguardanti il trattamento del tuo ordine.
Se hai già acquistato su PIXmania.com, identificati con l'indirizzo email e la password che avevi registrato al momento di effettuare il tuo primo ordine e clicca su "Continua" per passare alle fasi successive del tuo ordine.

Fase 2: Consegna
Scegli la modalità di consegna che preferisci tra le opzioni proposte. 
I tempi di consegna indicati decorrono a partire dal momento in cui il corriere riceve il tuo pacco.

Fase 3: Riepilogo
La fase di riepilogo ti consentirà di verificare il contenuto del tuo ordine: articolo/i e servizio/i opzionale/i, modalità e spese di consegna. Durante questa fase potrai ancora modificare quantità, modalità di consegna, indirizzo di fatturazione e/o di consegna, inserire un codice promozionale o ancora eliminare un servizio opzionale.

Fase 4: Pagamento
In base alla modalità di consegna scelta, ti saranno proposte una o più modalità di pagamento: a te la scelta!

Fase 5: Conferma
Per assicurarti della corretta registrazione del tuo ordine, devi arrivare fino a questa fase, dopodiché potrai stampare la conferma del tuo ordine. Inoltre, riceverai una conferma via email contenente il numero di riferimento del tuo ordine (che comincia per CCL).

• Non riesco a convalidare il mio carrello. Come risolvere il problema?

Potrai sempre contattarci per telefono per effettuare un ordine.



PREZZI E DISPONIBILITÀ


TECNOMEDICA CCR si impegna per proporti i prezzi più bassi sul nostro catalogo. Convalidando l’ordine e selezionando una modalità di pagamento, la vendita può considerarsi conclusa(accettazione del prodotto e del prezzo).

• Cosa succede se il prezzo dell'articolo che ho appena acquistato viene successivamente abbassato sul sito?
In conformità con la legislazione commerciale vigente, se il prezzo viene abbassato successivamente alla conclusione di un ordine non potremo in nessun caso rimborsarti la differenza. D’altronde, in caso di aumento del prezzo dell’articolo in questione, non potremmo chiederti di pagare la differenza di prezzo.

• Cosa comporta la disponibilità di un prodotto in stock?
Se un prodotto è disponibile in stock lo riceverai entro 48/72 ore dalla convalida del tuo ordine. Invece, nel caso in cui un prodotto fosse esaurito, una volta completato il tuo ordine ti verrà indicata una data o un termine massimo per la sua consegna. Trattandosi di una data indicativa, i nostri fornitori potrebbero talvolta rimandarla. Dal canto nostro, faremo sempre tutto il necessario per farti ricevere i tuoi ordini nel più breve tempo possibile.

• Che succede se il prodotto ordinato non è più disponibile?
In caso di esaurimento di un prodotto già ordinato, ne sarai informato via email. Ad ogni modo, se non desideri aspettare che questo prodotto sia nuovamente disponibile, potrai in qualsiasi momento richiedere l’annullamento o il rimborso del prodotto in questione.

• In quale momento i prodotti ordinati sono effettivamente prenotati?
I prodotti ordinati ti saranno effettivamente riservati al momento della convalida del tuo ordine da parte dei nostri uffici.

NB: I prezzi esposti nel nostro web store sono da considerarsi applicabili al prodotto ESCLUSIVAMENTE SU ACQUISTO ON LINE. La sede fisica della nostra azienda non ha, eccetto su nostra autorizzazione, nessun obbligo di linearità di prezzi.