Chi Siamo

Prodotti elettromedicali e medicali
Tecnomedica C.C.R. Elettromedicali nasce nel 1980, vantando con oltre 30 anni di esperienza di grande affidabilità e competenza. Tecnomedica è specializzata nel settore medicale ed elettromedicale, ed è in grado di fornire consulenze personalizzate e specifiche su tutti i prodotti e servizi offerti.
 
Tecnomedica si rivolge al settore medico ospedaliero, ambulatoriale, alle strutture per la terza età, centri fisioterapici e polispecialistici. E' presente la linea rivolta ai centri estetici e grande attenzione è dedicata agli elettromedicali di uso comune: dai glucometri agli sfigmomanometri, ai misuratori di colesterolo e trigliceridi agli elettrostimolatori e aerosol.
 
Il punto di vista che si vuole proporre parte dal concetto di una Medicina intesa come Promozione della Salute e del Benessere, superando la più tradizionale Cura della Patologia, attraverso un insieme di metodiche diagnostiche e terapeutiche orientate alla funzione. A tal proposito TECNOMEDICA collabora sinergicamente con importanti partners nel campo della Medicina Funzionale e della Riabilitazione, per lo sviluppo e la promozione di nuove tecnologie medico-scientifiche e la creazione di innovative apparecchiature terapeutiche. Particolare attenzione è inoltre rivolta alla promozione e alla divulgazione di nuove linee di dispositivi medici all'avanguardia per qualità, certificazioni, tecnologia e supporto formativo.
 
Vengono infine offerti alcuni servizi per garantire un'attività svolta a 360° nel settore degli apparecchi medicali ed elettromedicali:
 
 

NOLEGGIO

E' possibile noleggiare apparecchi per magnetoterapia e riabilitatori arti inferiori. Contattateci per maggiori informazioni.
 

MANUTENZIONE

La nostra azienda opera su tutta la gamma di prodotti trattati prestando assistenza e fornendo ricambi attraverso il nostro laboratorio interno.
 

VERIFICA NORME CEI 62/5

Su tutti gli apparecchi elettromedicali offriamo il servizio di verifiche periodiche biennali o annuali ai sensi del DGR N° 327 2004 /N° 38133 1998 e della norma CEI 62-5 e 62-122.