Il defibrillatore semiautomatico innovativo e rapido per l’uso

Pubblicato : 24/12/2020 14:01:22
Categorie : Mode

Il defibrillatore semiautomatico innovativo e rapido per l’uso

Il defibrillatore semiautomatico è un dispositivo di fondamentale importanza, facile da usare e dall’ingombro ridotto. Il defibrillatore obbligatorio deve essere presente in tutti gli impianti sportivi ma il Ministero della Salute ne consiglia vivamente la presenza anche nei luoghi in cui c’è un flusso elevato di persone e nei posti particolarmente isolati.

Tra le apparecchiature elettromedicali la presenza di un defibrillatore permette di agire tempestivamente in emergenza e la velocità di azione risulta essere fondamentale in caso di arresto cardiaco. Per questo motivo il defibrillatore portatile semiautomatico deve essere scelto con cura.

Il defibrillatore semiautomatico

In commercio esistono moltissimi tipi di DAE(defibrillatori semiautomatici). La scelta deve considerare:

  • la facilità di utilizzo
  • la maneggevolezza 
  • la presenza di tutti i componenti comprese le piastre defibrillatore e l’impegno per la manutenzione
  • un manuale defibrillatore disponibile in multilingua

Quanto costa un defibrillatore?

I costi dei defibrillatori variano molto da poche centinaia di euro fino anche a più di 1500 ai quali si devono aggiungere i costi di manutenzione ordinaria per gli elettrodi, il cambio batteria e l’aggiornamento del software. 

Visita il nostro fornitissimonegozio online oppure contattaci per scoprire la qualità e le caratteristiche delle nostre attrezzature medicali ed elettromedicali.


Condividi questo contenuto